L'Inter va più forte di quella del Triplete, e per Inzaghi arriva il rinnovo. I dettagli

Simone Inzaghi non ha profili social, eppure colleziona like che nemmeno un influencer. L’ultimo ad alzare il pollice verso l’alto è stato Marco Tronchetti Provera, tifosissimo nerazzurro: "Il bel calcio è parte del modo di essere di Inzaghi. Se non ci fosse la sua regia, tutto questo sarebbe difficile da ottenere", ha detto ieri a 'La Politica nel pallone' su Radio Rai. Qualche giorno prima, era stata la volta di Thierry Henry, ex stella e oggi stimatissimo opinionista per la Cbs: "Quello che offre Inzaghi tatticamente è un po’ folle. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Ha sempre cercato la qualità del gioco. È un momento buono, non bisogna montarsi la testa, guardiamo al futuro sapendo che c’è un lungo cammino in tutte le competizioni in cui siamo”. (Calcio e Finanza)
Simone Inzaghi si gode l’Inter e allo stesso tempo aspetta indicazioni per il futuro. Marotta vuole continuare con lui e presto ci si siederà a tavola per definire il prossimo rinnovo di contratto. (Inter-News)
L’Inter e Simone Inzaghi sono un binomio sempre più saldo. Nonostante gli estimatori sparsi per l’Europa e le varie squadre che hanno sondato il terreno per lui, il tecnico piacentino non ha dubbi: il suo futuro è ancora nerazzurro. (Passione Inter)

I complimenti a Marotta (fcinter1908)
Una stagione che potrebbe rimanere impressa nella storia o che potrebbe terminare con un pugno di mosche in mano, Simone Inzaghi l'ha già ribadito in più di un'occasione: l’Inter non sceglie, l'Inter prova a vincere tutte le partite che gioca. (Sport Mediaset)
Dopo essersi pronunciato sulle ambizioni dell’Inter, nella giornata odierna Giuseppe Marotta si è espresso anche sul progetto dello stadio di San Siro, sottolineando l’appoggio della proprietà Oaktree. (Inter-News)