Come finisce Libera? Il finale della fiction di Rai 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il finale della prima stagione della serie tv chiude il mistero intorno all’omicidio di Bianca, la figlia della protagonista, su cui Libera stava indagando con Pietro Come finisce Libera, la fiction di Rai 1 con Lunetta Savino giunta all’ultima puntata? Ieri sera, martedì 10 dicembre 2024, è andata in onda (anche in streaming su RaiPlay) l’ottava ed ultima puntata della prima stagione della serie tv co-prodotta da Rai Fiction ed 11 Marzo Film con protagonista Libera Orlando, giudice del Tribunale di Trieste, alle prese con le indagini non ufficiali sulla morte della figlia Bianca (Valentina Munafò). (Tvblog)

Su altri media

È a un passo dallo scoprire una verità che la perseguita da 14 anni: che nessuno si metta sulla strada di una madre disperata in missione per conto di verità e giustizia. Nemmeno l'arresto di Pietro ferma Libera. (AMICA - La rivista moda donna)

Vi presentiamo la nostra video intervista a Lunetta Savino, protagonista della nuova serie Rai Libera nei panni del giudice Libera Orlando. Diretta da Gianluca Mazzella e interpretata da Lunetta Savino, Matteo Martari, Gioele Dix, Claudio Bigagli, Roberto Citran, Monica Dugo, Daisy Pieropan, Matteo Santorum, Luca Filippi, Libera andrà in onda dal 19 novembre su Rai1. (Spettacolo.eu)

L'ultima puntata della Fiction con Lunetta Savino ci aspetta nella prima serata di oggi. Quale sarà la verità sulla morte di Bianca? La dolce Clara scoprirà finalmente chi è suo padre? (ComingSoon.it)

Di una seconda stagione la Rai non ha ancora parlato, sebbene gli ascolti buoni; eppure non mancherebbero i presupposti per i nuovi episodi. (Fanpage.it)

Il caso di Bianca era considerato chiuso: una morte per overdose. (Io Donna)

Stasera in tv torna Libera, martedì 10 dicembre in prima serata su Rai 1. La fiction con Lunetta Savino è giunta al termine della prima stagione, in onda in questo appuntamento gli ultimi due episodi. Libera parla della doppia vita della giudice Libera Orlando che, spinta dal desiderio di giustizia per la morte della figlia, collabora in segreto con Pietro, con un sospetto criminale, per indagare sul caso, mentendo a familiari e colleghi. (Corriere dell'Umbria)