Ilary Blasi e Totti, la vita dopo la separazione: intervista esclusiva
Ilary Blasi è pronta a tornare su Netflix dal 9 gennaio con la docu-serie ‘Ilary’. Questo nuovo progetto arriva dopo ‘Unica’, in cui la conduttrice aveva condiviso il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti. La serie, diretta da Tommaso Deboni e scritta da Romina Ronchi e Peppi Nocera, insieme a Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli, è prodotta da Banijay Italia e offre uno sguardo intimo sulla ‘nuova’ vita di Blasi tramite cinque episodi che mostrano “come sono veramente”, come dichiarato dalla conduttrice. (Cronache della Campania)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)
Abbiamo incontrato Ilary Blasi, protagonista della nuova serie Netflix "Ilary", disponibile in piattaforma a partire dal 9 gennaio. Tra sfide impensabili, esperienze inedite e confessioni private, ci sarà da divertirsi! (ComingSoon.it)
La serie, suddivisa in cinque episodi, offre uno sguardo intimo sul suo percorso e sulla sua ricerca di una nuova identità. In Ilary, la conduttrice si racconta in modo autoironico e mostra la sua vita quotidiana dopo la separazione da Francesco Totti (SofiaOggi.com)
Ilary Blasi parla di Ilary, la nuova serie tv a lei dedicata in onda su Netflix a partire da domani, 9 gennaio. Qui racconta la sua vita tra famiglia, amici e compagno. A Chi, che le regala la cover del settimanale, la conduttrice 43enne rivela com’è iniziato l’amore col fidanzato Bastian Muller, 37 anni, a cui è legata dal novembre del 2022. (Gossip News)
Ilary Blasi torna a raccontarsi. Mi sono portata dietro le telecamere per raccontare il mio mondo, senza un copione...». (ilmessaggero.it)
"È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto": Ilary Blasi ha lanciato questa provocazione in un'intervista al settimanale Chi, parlando del suo fidanzato Bastian Muller. Giovedì 9 gennaio verrà rilasciata su Netflix la docuserie "Ilary" in cinque episodi, che racconta la nuova vita della conduttrice tra figli, famiglia e soprattutto amore, come in una sorta di reality. (Liberoquotidiano.it)