Taylor Swift è diventata l’artista più premiata nella storia degli Mtv Awards, dopo il suo appoggio a Kamala Harris 400mila persone si registrano per votare

Dopo il grande evento di ieri sera dei Mtv Video Music Awards 2024 alla Ubs Arena di New York, condotto da Megan Thee Stallion, Taylor Swift è diventata l’artista più premiata nella storia degli Mtv Awards con trenta trofei conquistati, Beyoncé ne ha collezionati 27. La manifestazione ha premiato i migliori videoclip musicali e le canzoni degli ultimi dodici mesi. L’artista ha vinto sette premi, inclusi i primi due: Artista e Video dell’anno. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

La popstar ha ricevuto il Michael Jackson Video Vanguard Award (assegnato per il profondo impatto avuto da un artista nella cultura pop grazie alle proprie canzoni e ai propri videoclip) dalle mani del suo compagno Orlando Bloom. (CremonaOggi)

Gli MTV Video Music Awards 2024 sono ufficialmente arrivati, gente! E come ogni anno, ci si aspetta che le celebrità trasformino il red carpet in una passerella di look iconici e look eccezionali da cui non possiamo trattenerci dall'essere ossessionati. (Cosmopolitan)

La popstar vince 7 riconoscimenti ed è la più premiata della storia (LAPRESSE)

Mtv Video Music Awards, Taylor Swift e Katy Perry su tutte. Damiano e Victoria dei Maneskin... spariscono. Foto e video

Nell’edizione più girl power di sempre degli Mtv Video Music Awards, un’altra queen indiscussa. Katy Perry è stata premiata con il Michael Jackson Video Vanguard Award e ha deliziato il pubblico con un medley dei suoi più grandi successi. (Elle)

Da anni il palco è testimone di alcuni momenti clue e chiave del panorama della musica, come l'esibizione scioccante di Miley Cyrus nel 2013 con "We can't stop", il meat dress (vestito di carne ndr.) di Lady Gaga nel 2010. (leggo.it)

La cerimonia è stata presentata da Megan Thee Stallion con esibizioni di Eminem, Katy Perry, Camila Cabello. Il record di Taylor Swift, il bacio fin troppo appassionato di Katy Perry e Orlando Bloom e un incontro ravvicinato del primissimo grado tra Sabrina Carpenter e un alieno. (OGGI)