Thiago Motta, la Juve può esonerarlo subito: al suo posto arriva un ex Inter

Thiago Motta, la Juve può esonerare subito il suo allenatore, al suo posto potrebbe arrivare un ex Inter sulla panchina del club bianconero Per un ex Inter che parte c’è un ex Inter che (potrebbe) arrivare. Spuntano novità importanti sul futuro di Thiago Motta, di cosa si tratta? Ve lo diciamo subito. Potrebbe esserci una possibile svolta nel futuro della panchina della Juve, secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport il club bianconero avrebbe incassato la disponibilità di Roberto Mancini. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex giocatore della Lazio Liverani ha parlato della stagione dei biancocelesti e della sconfitta contro il Bologna. Le parole L’ex giocatore della Lazio Liverani è intervenuto ai microfoni di Radiosei ed ha parlato della stagione dei biancocelesti e della sconfitta contro il Bologna. (CalcioNews24.com)
Un altro terremoto sembra ora scuotere la Juventus. Ecco cosa filtra. (SpazioJ)
In occasione della 23ª edizione del premio nazionale letterario Il Gigante delle Langhe, ha parlato Enrico Chiesa il quale è intervenuto in merito al futuro di suo figlio Federico, accostato in questi ultimi giorni anche alla Lazio per la prossima sessione di mercato. (LazioNews24.com)

Mendieta, l’ex biancoceleste rilascia una curiosa intervista in cui ricorda il suo mancato approdo in Spagna con l’Athletic Bilbao: le sue parole Intervenuto ai microfoni di Relevo, Mendieta ex giocatore della Lazio ha rilasciato una lunga e curiosa intervista parlando del suo passato a Roma con i biancocelesti, ricordando in modo particolare il suo mancato approdo in Spagna, visto che su di lui c era l’Athletic Bilbao (LazioNews24.com)
Isaksen Lazio, l’attaccante biancoceleste impenna il proprio valore grazie alle ultime prestazione: ecco quanto costa il danese (LazioNews24.com)
Isaksen Tottenham è un matrimonio possibile? Si direbbe di sì leggendo quel che è stato scritto quest’oggi dai colleghi della Gazzetta dello Sport, i quali hanno confermato che gli Spurs starebbero valutando attentamente il giocatore per la prossima stagione. (LazioNews24.com)