Venezia-Cagliari, la parata strepitosa di Filip Stankovic con la testa. Video

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il migliore in campo nel match tra Venezia e Cagliari è stato indubbiamente Filip Stankovic. Il portiere della squadra di casa, nominato MVP dalla Lega, è stato autore di alcuni interventi prodigiosi che hanno permesso alla formazione di Di Francesco di tornare alla vittoria dopo quasi 2 mesi e conquistare 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. La prima parata, e la più spettacolare, è arrivata al 31' sul risultato di 0-0: calcio di punizione di Augello, colpo di testa di Yerry Mina e risposta di Stankovic da pochissimi passi... (Sky Sport)

Su altre fonti

Al centro del dibattito, non solo tra i tifosi veneti e quelli rossoblù, ma – più in generale – tra tutti gli appassionati di calcio, l’immagine computerizzata che ha “certificato” l’offside di Oristanio, che lo mostra oltre l’ultimo difensore solo di un… tacchetto. (L'Unione Sarda.it)

Il Venezia batte 2-1 il Cagliari, coglie la terza vittoria della stagione e alimenta un po’ la fiamma della speranza per la salvezza, dopo tanti punti persi per strada. Con il coraggio, con i denti, con le parate di Stankovic. (La Gazzetta dello Sport)

Fabio Ornano (Calcio Casteddu)

Venezia-Cagliari 2-1: i lagunari strappano tre punti d’oro

Davide Nicola non conosce il verbo arrendersi. L'allenatore del Cagliari è stato messo in discussione dopo il ko per 2-1 in casa del Venezia, che ha condannato i sardi al terzultimo posto momentaneo. La situazione è delicata, ma di imprese l'ex Crotone, Torino e Genoa ne ha già compiute tante, motivo per cui ha voluto spronare i suoi anche attraverso il profilo Instagram: "Troppo facile deprimersi e/o esaltarsi. (TUTTO mercato WEB)

Vittoria fondamentale per il Venezia questo pomeriggio contro il Cagliari: la squadra di Di Francesco era andata vicina al colpaccio già una settimana fa contro la Juve, oggi l'acuto con tre punti davvero rilevanti. (Fcinternews.it)

Nello scontro diretto tra Venezia e Cagliari, i lagunari hanno la meglio e grazie al 2-1 finale si tengono stretti tre punti importantissimi nella lotta salvezza. (TuttoUdinese.it)