LIVE Torino-Monza: formazioni e prepartita in diretta

Torino-Monza, la diretta della partita di Serie A 2024/2025: formazioni ufficiali, prepartita, risultato e tabellino È tutto pronto per il ritorno in campo del Torino, che alle 15 ospiterà il Monza in una sfida già di per sé decisiva e fondamentale per risalire la classifica. Da un lato i granata che hanno perso 6 delle ultime 7 sfide, dall’altro la squadra fanalino di coda della Serie A, che ha vinto fin qui solo una volta in campionato (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

MONZA (3-4-2-1): Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. All. Nesta. Non solo Como-Fiorentina, in campo oggi alle 15.00 anche Torino-Monza e sono state rese note le formazioni ufficiali: (CalcioNapoli24)

positivo": il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, commenta così il ragazzi hanno messo tanta voglia di vincere, è un aspetto (Tuttosport)

Torino-Monza è terminata 1-1. Sebastian Walukiewicz è stato uno dei protagonisti della partita e ha commentato il pareggio in conferenza stampa. “I primi cinque minuti qualcosa non ha funzionato. Poi la squadra ha giocato abbastanza bene, ha creato diverse situazioni ma non siamo felici per aver solo pareggiato, come non lo sono i tifosi”. (Toro.it)

Toro-Monza, Milito picchia duro: giocatori e allenatore poco responsabili

Resiste lo 0-0 al termine del primo tempo di Torino-Monza. Vanja salva subito i granata in avvio, poi la squadra di Vanoli si fa murare due volte con Coco e Adams. Occasioni a parte, la prima frazione è stata tutt'altro che spettacolare: gioco molto spezzettato e tanti errori da entrambe le parti. (Toro News)

Archiviata la sosta per le nazionali, all'Olimpico Torino la squadra di Paolo Vanoli è chiamata a fornire una prova di carattere per cercare di mettersi alle spalle le critiche e il brutto periodo che sta attraversando. (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com Il Toro oggi non ha perso, ma in realtà si sta lentamente e inesorabilmente perdendo. Al coro delle critiche negative e meritatissime dopo lo scialbo pareggio contro il Monza si unisce anche l'0esperto di mercato e opinionista Davor Milito che sul suo canale Youtube analizza la gare dell'Olimpico- Torino (Torino Granata)