A.Paganin: "Inter, Lautaro da Pallone d'Oro. Pogba? Se Motta dice che ha dato..."

TMW Radio A.Paganin: "Inter, Lautaro da Pallone d'Oro. Pogba? Se Motta dice che ha dato..." Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganin:" A Lautaro per il pallone d'oro gli manca solo la Champions." Impallomeni:" Con l'attuale livello Pogba può giocare ancora." Fattori:" Pogba farebbe comodo alla Juve." Maspero:" Lautaro per quello che ha fatto l'ultimo anno è da pallone d'oro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Passato il periodo buio dell'inizio di questa stagione l'argentino è tornato a segnare coi nerazzurri e ora anche con l'Argentina. Importante recupero, visto che ora l'Inter avrà un mese molto intenso con sfide delicatissime contro Roma, Juventus, Napoli e Arsenal. (Fcinternews.it)

Serse Cosmi non ha dubbi: per il Pallone d’Oro Lautaro Martinez non ha chance. L’attaccante dell’Inter potrebbe essere tra i finalisti, ma secondo l’allenatore è quasi impossibile un suo trionfo nel premio individuale più ambito: “Non ci sono riferimenti chiari per indicare chi vincerà - ha detto a Radio Serie A -, io per la stagione ha disputato lo darei a Rodri”. (Fcinternews.it)

È determinante. Negli ultimi anni poi si è più valutato le vittorie in stagione, altri giocatori che potrebbero arrivare lì davanti non li vedo". (Fcinternews.it)

Cosmi: «Pallone d’oro a Lautaro Martinez? Ho un altro nome!»

Lautaro Martinez da Pallone d'Oro? Per Scaloni, ct dell'Argentina, e Messi è così. Il 10 dell'Inter è stato incoronato dal 10 dell'Albiceleste nella corsa al premio dopo la vittoria per 6-0 contro la Bolivia, al termine della quale anche lo stesso interista ha dichiarato di sentirsi di meritare il riconoscimento: può rientrare nei 5 superfinalisti. (L'Interista)

Lautaro Martinez tra pochi giorni conoscerà il responso sulla vittoria o meno del Pallone d’Oro. Il capitano dell’Inter sicuro già di una cosa. (Inter-News)

L’allenatore Serse Cosmi ha sottolineato un aspetto che ricopre un ruolo importante per i successi dell’Inter, esprimendosi poi sulla possibile vittoria del pallone d’oro da parte di Lautaro Martinez. (Inter-News)