Video – Sainz a muro nelle qualifiche: è bandiera rossa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Video – Sainz a muro nelle qualifiche: è bandiera rossa Una qualifica non facile per Carlos Sainz. Nel GP di Singapore, in Q3, per lo spagnolo della Ferrari ha sbattuto nel giro di lancio all'ultima curva: questo ha causato la bandiera rossa (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri media

In F1 curare ogni minimo dettaglio è fondamentale. E sebbene ogni singolo individuo sia preposto a determinati compiti, l’errore è sempre dietro l’angolo, specialmente su una pista complessa come quella di Singapore, dove la gestione delle gomme è cruciale. (Virgilio)

“Sono molto soddisfatto di come ci siamo comportati oggi, a differenza di sabato. Abbiamo messo in atto una buona strategia e gestito al meglio la gara disputando una corsa molto solida su entrambi i lati del box. (Parlando di Sport)

Austin sarà una pista normale, quindi dovremo vedere come risponderà la macchina. Potevamo prendere più punti in queste ultime tre gare, ma chissà cosa succede in futuro... (Sky Sport)

Restano enormi i rimpianti in casa Ferrari al termine del GP Singapore . (Eurosport IT)

Weekend compromesso al sabato Un 5° e 7° posto come poteva fare complessivamente di più come potenziale, ma alla quale era difficile chiedere di meglio data la partenza in quinta fila in un GP come quello di Singapore . (Autosprint.it)

– “Oggi la nostra strategia di squadra è stata perfetta. “Oggi – continua – era una gara da missione-rimonta e direi che ce la siamo cavata bene. (Agenzia askanews)