Di Lorenzo, scena a sorpresa dopo Juventus-Napoli. Poi parte il coro dei tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il capitano dei partenopei ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi ed è apparso anche molto più sereno. E' un buon momento per il Napoli di Antonio Conte che in cinque giornate di campionato ha raccolto 10 punti. Buono il pareggio contro la Juventus di Thiago Motta allo Stadium di Torino. Chi sta ritrovando il passo dei tempi migliori è il capitano Giovanni Di Lorenzo, con una rinnovata serenità sotto ogni punto di vista. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Fabio Caressa, giornalista e telecronista, conduttore di Sky Calcio Club, ha parlato così del Napoli contro la Juventus: (CalcioNapoli24)

Gioco troppo lento, pochi tiri in porta, solito tridente, l’equivoco Douglas Luiz, i dubbi su Milik: l’allenatore è chiamato a trovare altre soluzioni con le risorse a disposizione. Il quotidiano torinese: il gioco è troppo lento. (IlNapolista)

Il Napoli di Antonio Conte ha pareggiato nella giornata di ieri per 0-0 contro la Juventus di Thiago Motta. Questo è stato un ottimo risultato, vista anche la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Caressa: "Conte sfrutta al massimo McTominay e Anguissa: Napoli più compatto" (CalcioNapoli1926.it)

Fabio Caressa dimostra di non aver apprezzato troppo lo spettacolo fornito sabato da Juventus e Napoli in Serie A. (AreaNapoli.it)

Ma c’è di più: un dato sorprendente sulla sua prestazione spunta fuori, e con esso una richiesta speciale fatta dal tecnico al centrocampista. Il dato impressionante su McTominay e la richiesta di Conte (Napolipiu.com)