L'inaugurazione del Villaggio del Festival di Sanremo sorprende tutti: l'inizio di una settimana indimenticabile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sanremo. Con grande entusiasmo e partecipazione, è stato inaugurato il Villaggio del Festival 2024 a Sanremo presso il suggestivo Parco di Villa Ormond, a meno di un chilometro dal teatro Ariston, sede storica della kermesse musicale italiana. L'evento ha avuto luogo lunedì 5 febbraio alle 15,30 e ha visto la presenza di importanti istituzioni e numerosi ospiti, rendendo l'inaugurazione un momento indimenticabile e di grande spessore culturale. (Riviera24)

Su altri media

“A Sanremo c’è la provincia di Ancona e le celebrazioni per Gaspare Spontini. SAN BENEDETTO DEL TRONTO. (La Nuova Riviera)

MARCHE in primo piano nella settimana della grande kermesse canora. A Villa Ormond i suoni e i colori della rievocazione storica con una rappresentanza composta da capitano del popolo, sbandieratori e musici. (Cronache Picene)

Una partnership inedita, dalle grandi potenzialità di marketing e comunicazione, strumenti di crescita e sviluppo per le imprese liguri e marchigiane. (SanremoNews.it)

Eventi Sarnano Promuovere il territorio durante il Festival: Sarnano nel Villaggio delle Marche a Sanremo di Picchio News Stampa PDF (Picchio News)

Con il Gran Galà delle Camere di Commercio in programma venerdì 9 febbraio a Sanremo presso il Villaggio del Festival a Villa Ormond la Camera di Commercio “Riviere di Liguria” e la CCIAA delle Marche realizzano un progetto di collaborazione, interscambio e promozione di due territori dalle molte affinità culturali, turistiche e agroalimentari. (IVG.it)

Lunedì sera, Baccini ha iniziato col botto proponendo ad una numerosa sala ricca di ospiti, in occasione della 14ma edizione del Gran Gala della stampa, con la conduzione di Marino Bartoletti e Luana Ravegnini, un repertorio classico sanremese, al pianoforte. (Libertà)