La Lazio presenta Gigot e Dia, il ds Fabiani fa il punto: "Si è aperto un nuovo ciclo"

La Lazio presenta Gigot e Dia, il ds Fabiani fa il punto: "Si è aperto un nuovo ciclo" Giorno di presentazioni in casa biancoceleste, con il difensore francese e l'attaccante già a segno contro il Milan. "L'obiettivo primario è di mettermi in forma il più velocemente possibile. Quando mi ha chiamato la Lazio ho subito pensato ad andare lì, è una grande squadra e l'ho sempre seguita perché ho giocato anche con Marusic". (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contatti: info@salernonotizie.it (Salernonotizie.it)

Giornata di presentazione per Boulaye Dia, l’attaccante senegalese arrivato dalla Salernitana, e per Samuel Gigot, il difensore francese prelevato dal Marsiglia l’ultimo giorno di mercato. A Formello sfilano gli ultimi due acquisti della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

Ci sono voluti un po' di giorni, non per colpa nostra o di Dia, ma per questioni tra l'entourage e la Salernitana. Mancavano all'appello ancora le conferenze di presentazione di Dia e Gigot e oggi sono andate entrambe in scena a Formello. (ilmessaggero.it)

Dia: "Qui per fare tanti gol". Gigot: "Nesta il mio idolo". Frecciata di Fabiani a Cataldi

"L'obiettivo primario è di mettermi in forma il prima possibile. Lazio, Gigot: "Primo obiettivo mettermi in forma. Devo essere al 100% per giocare" (TUTTO mercato WEB)

DIFENSORI ITALIANI COME MODELLO – «Ce ne sono molti che sono modelli. Mi ispiravo a Cannavaro al punto di fare quello che faceva lui, anche Nesta. Gigot Lazio, il nuovo difensore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dei suoi idoli tra i difensori della scuola italiana (Lazio News 24)

Non è stato facile portarlo alla Lazio perché aveva molte altre richieste, poi secondo me si è informato con il suo amico Guendouzi e ha iniziato a pensarci seriamente. Ha rifiutato anche altre squadre in Italia che oggi disputano la Champions League. (ilmessaggero.it)