Calciomercato Milan, Tonali possibile già a gennaio? Spunta la formula dell’operazione, indiscrezione da non credere
Calciomercato Milan, Sandro Tonali potrebbe tornare a Milanello già a gennaio? Spunta la formula dell’operazione. Ultime Calciomercato.com ha fatto una panoramica relativa al possibile ritorno di Tonali nel prossimo calciomercato Milan: PAROLE – «Pensare a una cessione già a gennaio è arduo in questo momento: servirebbe trovare una formula giusta, magari un prestito con diritto od obbligo di riscatto. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Con questi presupposti il suo trasferimento immediato potrebbe avvenire solo in prestito, ed è tutto da dimostrare che la proprietà Saudita venga incontro al giocatore. Ma torniamo al futuro di Tonali. (fcinter1908)
La seconda vita calcistica di Sandro Tonali è iniziata il 6 settembre 2024 a Parigi e coincide con la rinascita della Nazionale, che al Parco dei Principi ha superato 3-1 in rimonta i vice campioni del Mondo della Francia 69 giorni dopo la sconfitta con la Svizzera negli ottavi di finale dell’Europeo. (ilmessaggero.it)
Sandro Tonali non è più così felice di giocare al Newcastle, dove si sente solo di passaggio, malgrado abbia un contratto fino al 2028. Il suo ruolo nei Magpies è ormai da comprimario, mentre in Nazionale Spalletti continua a dargli fiducia e lui lo ripaga con prestazioni da incorniciare. (TUTTO mercato WEB)
Tonali-Newcastle, qualcosa si è rotto. E Sandro vorrebbe tornare in Italia Brilla in azzurro ma in Premier no: va spesso in panchina ed è sempre più marginale nelle gerarchie di Howe. Ma chi si può permettere i suoi 9 milioni di ingaggio? Tonali: la nostalgia è tanta, evidentemente Newcastle lo intristisce. (Milan News 24)
Sandro Tonali, riporta Carlo Laudisa sull'edizione online de La Gazzetta dello Sport, non si sente più bene a Newcastle, nonostante il contratto fino al 2028. Il centrocampista, rientrato dalla squalifica lunga un anno a fine agosto, ha trovato molta più soddisfazione con l'Italia di Spalletti, tra partite da titolare e ottime prestazioni, che con il club inglese, che ormai due estati fa l'ha prelevato dal Milan per 58,9 mln di bonus più una percentuale sulla futura rivendita. (Milan News)
Il centrocampista del Newcastle e della Nazionale Sandro Tonali ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro TV'. Dopo i dieci mesi di squalifica per la vicenda scommesse, il calciatore classe 2000 è tornato in campo con la maglia dell'Italia il 6 settembre a Parigi contro la Francia: "Quello dello scorso anno è stato un percorso molto duro, ma molto produttivo. (Milan News)