E domani sentenza per i 26 «distratti» dell'atletica leggera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Marcello Di DioSemplice superficialità o scientifica «elusione dei controlli»? Risolvere il quesito è fondamentale per dirimere il destino dei 26 atleti della Fidal deferiti dall'Ufficio procura antidoping del Coni che ora chiede due anni di squalifica ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Sfumano le ipotesi Santos e Sion. (GOAL )

  Oggi si celebra in tutto il mondo il Darwin Day: nel giorno del compleanno di Charles Darwin, nato il 12 febbraio 1809 a Shrewsbury e morto a Londra il 19 aprile del 1882, vogliamo ricorda il famosissimo biologo e naturalista britannico, famoso per la teoria dell’evoluzione della specie, ma anche per altre... (Bigodino.it)

ROMA, 9 FEB - È stata rinviata a venerdì 12 febbraio la decisione relativa alle udienze dei primi atleti della Fidal deferiti per "eluso controllo" nell'ambito dell'indagine Olimpia. Doping: venerdì sentenze su atleti Fidal. (Rai Sport)

Oggi sono nati Abramo Lincoln e Charles Darwin (1809) e il calciatore sammarinese Marco Berardi (1993). (San Marino Fixing.com)

Davanti alla I Sezione del Tribunale nazionale antidoping del Coni, iniziate le sessioni per i primi atleti sospettati di "eluso controllo" nell'ambito dell'indagine "Olimpia" avviata della procura di Bolzano. (Sky Sport)

ROMA. (il mattino di Padova)