Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per aver lasciato la figlia Isabel sola in casa

Gossip TV La Blasi ha presentato una denuncia contro l'ex marito per abbandono di minore. Terremoto tra gli ex coniugi Totti. Nonostante nell'ultima udienza si era parlato di un clima più disteso tra Ilary Blasi e l'ex capitano giallorosso durante l'ultima tappa della loro separazione in tribunale, è di oggi una notizia clamorosa che coinvolgerebbe la figlia più piccola della coppia, Isabel,che ha 8 anni. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fanpage.it si è rivolto all'avvocato Daniele Bocciolini per chiarire la questione. (Fanpage.it)

Lui: «C'era la babysitter». Ilary Blasi denuncia Totti: «Ha lasciato nostra figlia Isabel da sola in casa». (CalcioNapoli24)

Ilary Blasi presenta una nuova denuncia contro l’ex marito Francesco Totti: l’accusa è di aver lasciato la figlia di 8 anni sola in casa La ex moglie infatti lo avrebbe avrebbe chiamato il 112 in seguito ad una telefonata della figlia Isabel, 8 anni, che le avrebbe riferito di essere rimasta in casa da sola mentre il padre era uscito. (Lazio News 24)

''Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore'': la figlia Isabel lasciata sola a casa? L'accusa e l'intervento della Polizia

La showgirl lo ha scoperto durante una videochiamata alla bambina e ha telefonato alla polizia, ma quando gli agenti sono arrivati a casa c’era la baby sitter, mentre l’ex calciatore, che era a cena in un vicino ristorante, è arrivato poco dopo. (L'Unione Sarda.it)

L’accusa è grave: abbandono di minore, un reato che la procura di Roma sta approfondendo, con l’iscrizione dell’ex capitano della Roma nel registro … (Repubblica Roma)

Tutti parlavano di un accordo di divorzio che alla fine, per non fare troppi danni, sarebbe stato pacifico. Invece non parrebbe così. Il Messaggero lancia una vera e propria ‘bomba’: “Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti per abbandono di minore”, titola il quotidiano. (Gossip News)