Addio a Fabio Cudicini: vinse la Coppa Italia e la Coppa delle Fiere con la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Friedkin,tramite il proprio profilo Instagram, si complimentano con la Roma Femminile di Spugna per la Supercoppa Italiana... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altri giornali
Fabio Cudicini è morto, calcio italiano in lutto per l'ex portiere di Milan e Roma Fabio Cudicini è morto, l'ex portiere di Milan e Roma aveva 89 anni. Era figlio di Guglielmo, di ruolo difensore e papà di Carlo, anche lui portiere, tra i migliori della sua generazione. (AreaNapoli.it)
Conosciuto come "il Ragno Nero" per la sua agilità e la capacità di coprire l'intera porta con interventi spettacolari, Cudicini, morto all'età di 89 anni, ha lasciato un segno indelebile nella storia del club rossonero e del calcio italiano. (Gazzetta del Sud)
"La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (CalcioNapoli24)
Addio al Ragno Nero. Fabio Cudicini, uno dei più grandi portieri della storia del calcio italiano, è morto a 89 anni. (la Repubblica)
È morto all’età di 89 anni Fabio Cudicini, ex portiere di Roma e Milan, conosciuto come il ‘Ragno nero‘. Ne dà notizia il club rossonero. Cudicini era il padre di Carlo, a sua volta portiere di livello internazionale. (LAPRESSE)
Le condoglianze di tutti i rossoneri al figlio Carlo, cresciuto nel Club, e a tutta la famiglia. " La tela del Ragno sul nostro Cuore rossonero. (Tuttosport)