TUTTI i giocatori dell’Inter convocati in nazionale: il REPORT

Di 3 REPORT NAZIONALI Lasciate alle spalle le competizioni estive e iniziata la stagione dei club, le nazionali tornano in campo, con i giocatori Europei impegnati in Nations League, mentre tutti gli altri affronteranno le qualificazioni a. Sono 11 i calciatori dell’Inter impegnati in giro per il mondo, 3 di questi con la Nazionale italiana. Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Il potenziale della nuova Inter di Inzaghi è ancora inespresso per via della mancanza di novità rispetto alla passata stagione. Una di esse è finalmente pronta a farsi apprezzare in campo dopo aver scaldato la panchina in buona compagnia. (Inter-News)

Simone Inzaghi è alla ricerca del suo secondo scudetto da allenatore dell’Inter. Nei sogni del tecnico piacentino vi è quello di entrare in una cerchia ristretta di top della storia nerazzurra. (Inter-News)

È il gioco dell’anno in casa Inter e nella versione rivisitata in nerazzurro le regole sono cambiate: le due opzioni vanno a braccetto, Inzaghi dovrà dimostrarsi un maestro nel saperle gestire. Perché il turnover, da questa stagione, non è più un’opportunità ma un obbligo: solo allora, solo quando le rotazioni saranno entrate pienamente nel vivo, scopriremo la vera ricchezza della rosa che Simone ha tra le mani. (La Gazzetta dello Sport)

RECUPERO – Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, sta recuperando prima del previsto dal grave infortunio patito durante gli allenamenti che stava svolgendo con il Canada nel contesto della Copa America del 2024. (Inter-News)

INZAGHISMO – La vittoria dell’Inter a San Siro non solo consolida la posizione dei nerazzurri in campionato, ma rappresenta anche una chiara risposta a chi, negli ultimi anni, ha osannato il gioco di Gian Piero Gasperini, spesso considerato come uno dei migliori allenatori italiani per la sua capacità di innovare tatticamente. (Inter-News)

La missione è chiara, per quanto complicata: instillare il seme del dubbio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Il primo ha già alle spalle un’intera stagione di apprendistato, nella quale è stato in grado di mettersi in luce con un ruolino di marcia realizzativo da titolare, pur avendo avuto a disposizione solo scampoli di campo alle spalle dell’inamovibile trittico titolare Barella-Cahlanoglu-Mkhitaryan. (SportItalia.it)