Nuoro sotto choc: spara alla moglie ai figli e si ammazza, l'orrore sulla madre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Strage familiare nel centro di Nuoro, il bilancio provvisorio è di tre morti e quattro feriti. Un uomo ha aperto il fuoco dentro casa con l’obiettivo di sterminare l’intera famiglia. Ha ucciso la moglie e la figlia maggiore per poi sparare anche contro i due figli più piccoli, uno dei quali è in gravi condizioni. Poi è uscito di casa, sul pianerottolo ha incontrato un vicino di casa e ha sparato pure contro di lui, che ora è ricoverato in gravi condizioni. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

E' lui l'uomo che stamattina ha compiuto una strage familiare a Nuoro ha provocato tre morti e quattro feriti, si è svolta in due diverse abitazioni. La prima, nell'appartamento in via Gonario Pinna dove l'omicida padrone di casa, dopo un dissidio familiare ha ucciso a colpi di pistola la moglie e due figli, ferito l'altro figlio, e poi anche un vicino di casa. (ilmessaggero.it)

Orienta SpA filiale di Città di Castello (PG) seleziona per azienda cliente che eroga servizi contabili, amministrativi e fiscali un giovane neolaureato in economia. SETTORE: Contabilità e Finanza (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Strage familiare questa mattina a Nuoro: un uomo ha ucciso la moglie e la figlia, ferito il vicino di casa, la madre e gli altri due figli e poi si è tolto la vita. (Casteddu Online)