Calciomercato Napoli, Folorunsho è della Fiorentina: domani le visite mediche

Michael Folorunsho è ormai un nuovo calciatore della Fiorentina. Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport domani sono previste le visite mediche con tanto di annuncio ufficiale da parte del club viola che aveva bisogno di un rinforzo in quella zona di campo. Foloriunsho alla Fiorentina Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport su Folorunsho: "Il classe '98 nato a Roma si trasferirà a Firenze attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Bruno e nel corso del suo lungo intervento si è soffermato anche sul calciomercato invernale e le possibili mosse della Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'accordo è stato trovato sia col Napoli che col calciatore che, già domani, potrebbe sostenere le visite mediche: "Il classe '98 nato a Roma si trasferirà a Firenze attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: Folorunsho va alla Fiorentina Accordo per il trasferimento di Folorunsho alla Fiorentina, arriva l'annuncio da Firenze di ViolaNews che spiega quello che sarà il passaggio del giocatore al club allenato da Palladino. (CalcioNapoli24)

Maradona Jr.: "A Napoli Folorunsho non gioca perché davanti ha 3 marziani. Acquisto importante"

Viaggio risparmiatogli da Conte, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma che il classe '98 dovrebbe comunque effettuare al più lunedì, per sottoporsi alle classiche visite mediche. Sarà il primo regalo invernale per Palladino e andrà a colmare il vuoto aperto da Bove, inizialmente in prestito ma con 8-9 milioni la Fiorentina potrebbe anche farlo suo. (fiorentinanews.com)

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, si è espresso a Radio Capri su alcune trattative in uscita in casa Napoli, in particolare su Zerbin e Folorunsho, rispettivamente vicini al Venezia e alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Diego Armando Maradona Jr. è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare dell’ambiente Napoli e non solo in vista del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)