Fedez mostra la cameretta di Leone e Vittoria, ma c'è un imprevisto: il video è esilarante

"Dopo mesi di sudore" è finalmente pronta la nuova cameretta di Leone e Vittoria. A mostrarla con un video su Instragam è lo stesso Fedez che, dopo la separazione con Chiara Ferragni, si è trasferito nella sua nuova casa, sempre un attico attrezzato a Milano, zona Navigli. Due letti e uno scivolo con cui poter giocare in una stanza allegra e colorata principalmente di giallo, con un accogliente parquet in terra. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Nella nuova casa di Fedez è finalmente stata arredata la camera di Vittoria e Leone. I piccoli, che si dividono tra l'attico in City Life dove è rimasta a vivere Chiara Ferragni, e la nuova casa del padre, hanno finalmente una loro cameretta. (Fanpage.it)

«Dopo mesi di sudore, ecco la cameretta», annuncia Fedez, che non ha tradito il suo stile giocoso, mettendo nella stanza uno scivolo giallo e un soppalco, dove svetterà (ancora non si vede) un grande Pikachu dei Pokemon: «Sono gasato io per loro!» dice il papà. (Vanity Fair Italia)

Fedez con Leone e Vittoria, mostra la loro nuova cameretta. Ma spunta l'imprevisto: «Silvio si è emozionato...»

Nuova casa, nuovo cane, nuova fidanzata, nuovo canale Only Fans e, ovviamente, tra le tante novità nella vita del rapper arriva anche una nuova cameretta per i bimbi. Dopo la separazione con Chiara Ferragni la vita di Fedez è in continuo cambiamento ma sembra proprio che il rapper stia giovando di questo periodo di transizione nonché "seconda giovinezza/libertà ritrovata". (Today.it)

Fedez, qualche giorno fa, è tornato a Milano dopo essere stato in Puglia per Battiti Live e avere trascorso la prima vacanza di coppia con la nuova fidanzata Garance Authié. Proprio il cagnolone è il protagonista dell'ultima storia Instagram di Fedez che ha presentato anche la nuova cameretta di Leone e Vittoria. (leggo.it)