Carlos Sainz vince il Gran Premio del Messico: Norris 2°, Leclerc completa il podio

Carlos Sainz vince il Gran Premio del Messico: Norris 2°, Leclerc completa il podio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Carlos Sainz vince il Gran Premio del Messico, 20esima prova del Mondiale di F1 2024. Secondo posto per Lando Norris (McLaren), terzo Charles Leclerc (Ferrari). Seconda vittoria consecutiva per il team del Cavallino dopo la bellissima doppietta a Austin, quinta stagionale. Quarto posto per Hamilton, davanti a Russell, quinto e Verstappen, sesto. segue servizio completo (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questa Ferrari è un sogno, ma il bello è che è tutto vero. A lungo Charles Leclerc ha cullato la speranza di completare la doppietta, arrendendosi solo a 8 giri dalla fine - con un errore all’uscita dall’ultima curva avrebbe potuto costargli molto più caro - al ritorno di Lando Norris (La Stampa)

Carlos Sainz ha nelle mani la pole, Charles Leclerc parte dalla quarta posizione. L'anno scorso ne hanno fatto le spese proprio Sainz e Sergio Perez, incrociamo le dita per quel che accadrà tra pochi minuti. (ilmessaggero.it)

Sul tracciato intitolato agli “Hermanos Rodriguez” ci attende una gara vibrante con spunti di interesse a non finire. Alle ore 21.00 italiane (le ore 15.00 locali) prenderà il via il Gran Premio del Messico, ventesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

F1, Ferrari da urlo anche in Messico: domina Sainz, Leclerc beffato da Norris

Sainz ha rilasciato dichiarazioni importanti in vista della gara che si corre in Messico: i tifosi Ferrari possono essere contenti. (MilanLive.it)

Puntano al mondiale costruttori e dovranno vedersela con le McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri e con le Red Bull di Max Verstappen e Sergio Perez. Sul circuito Hermanos Rodriguez si correrà il 20° Gp della stagione. (Corriere della Sera)

Due settimane, due vittorie, una roba che a Maranello si ricorderanno per chissà quanto tempo. Dopo la doppietta riportata ad Austin, le due Rosse approfittano al meglio del duello rusticano tra Verstappen e Norris, che costa al campione del mondo ben 20 secondi di penalità. (il Giornale)