Sinner approda in semifinale a Pechino

Condividi questo articolo Pubblicità Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale del China Open a Pechino, superando il ceco Jiri Lehecka in due set con il punteggio di 6-2, 7-6. Nel primo set, l’italiano ha dominato senza difficoltà, mentre nel secondo Lehecka ha alzato il livello, mostrando un gioco più solido e riducendo gli errori. L’incontro si è complicato nell’undicesimo game del secondo set, quando Lehecka ha ottenuto due palle break. (la VOCE del TRENTINO)

Su altri media

Jannik Sinner è pronto a tornare in campo all’ATP di Pechino, dove nel pomeriggio di lunedì sfiderà Jiri Lehecka nei quarti di finale. PECHINO. (Alto Adige)

Jannik Sinner contro Jiri Lehecka, il terzo atto vale le semifinale dell'ATP 500 di Pechino. Numero uno al mondo contro numero tretantré del ranking: dove vedere la sfida. (ilmattino.it)

Jannik Sinner ha la possibilità di giocare, di continuare nel percorso verso la conferma del numero 1 di fine anno che passa anche da Pechino, dove questa mattina ai quarti di finale affronta Jiri Lehecka (La Gazzetta dello Sport)

Sinner oggi contro Lehecka, quarti di Pechino: precedenti, orario e diretta tv

È passato poco più di un anno da quando, vincendo il China Open 2023, Jannik Sinner dava il via alla volata che lo avrebbe portato a battere Novak Djokovic per la prima volta in carriera alle Nitto ATP Finals di Torino, vincere il suo primo Slam in carriera, gli Australian Open, e diventare il numero 1 al mondo. (GQ Italia)

Segui la partita di tennis ATP, Beijing tra Flavio Cobolli e Daniil Medvedev live su Eurosport. Il match comincia alle 10:00 del 30 settembre 2024. Troverai tuttle statistiche di ATP, Beijing Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. (Eurosport IT)

Sinner cerca di scrollarsi di dosso le scorie del caso doping, con la richiesta di squalifica avanzata dalla Wada per il caso Clostebol, e prova a concentrarsi sul finale di stagione. Jannik Sinner oggi contro Jiri Lehecka nei quarti di finale del torneo Atp di Pechino 2024. (Adnkronos)