Foto - BMW Serie 2 Gran Coupé: evoluzione ragionata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Galleria fotografica: Affinamenti stilistici, nuovi motori, oltre a un interno completamente rinnovato caratterizzano l'edizione aggiornata di questa berlina media con un piglio da coupé. In vendita da marzo 2025. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Volumi e proporzioni rimangono le medesime, ma crescono le dimensioni di 2 cm, con una lunghezza che arriva a 454 cm, la larghezza a 180 metri e l’altezza a 144 cm, con un passo di 267 cm. La BMW Serie 2 Gran Coupé si rinnova introducendo una serie di novità estetiche e tecnologiche. (AlVolante)

La nuova Serie 2 Gran Coupé si distingue per un design esterno più aggressivo, con una calandra più ampia e fari LED ridisegnati. Le dimensioni rimangono simili al modello precedente, con una lunghezza di 4,54 metri. (Tom's Hardware Italia)

Una gamma di trasmissioni completamente rinnovata, una tecnologia delle sospensioni ampiamente migliorata e sistemi innovativi per la guida e il parcheggio automatizzati assicurano un piacere di guida unico. (BMW Group PressClub)

Bmw Serie 2 Gran Coupé 2025, motori a benzina e diesel

Nuovo anche il posteriore, con proiettori più grandi e un paraurti più sagomato. Dopo il lancio della nuova generazione di Bmw Serie 1, è stata svelata anche la sua versione berlina a tre volumi: la Serie 2 Gran Coupé, che ne riprende i dettagli estetici negli esterni e negli interni. (La Gazzetta dello Sport)

BMW presenta la nuova Serie 2 Gran Coupé, che combina sportività e stile nel segmento delle compatte premium. Caratterizzata da un design più dinamico, questa seconda generazione offre un'esperienza di guida migliorata grazie a una gamma di trasmissioni completamente rinnovata e a una sospensione più avanzata. (Automoto.it)

Con questo restyling, la BMW Serie 2 Gran Coupé guadagna un design più grintoso e slanciato rispetto al modello precedente. Dopo l’aggiornamento visto sulla Serie 1, anche la Bmw Serie 2 Gran Coupé riceve un restyling di sostanza, che rafforza il suo carattere sportivo. (l'Automobile - ACI)