Foto - BMW Serie 2 Gran Coupé: evoluzione ragionata

Galleria fotografica: Affinamenti stilistici, nuovi motori, oltre a un interno completamente rinnovato caratterizzano l'edizione aggiornata di questa berlina media con un piglio da coupé. In vendita da marzo 2025. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È la nuova Gran Coupé della casa tedesca che offre una nuova esperienza nel segmento delle compatte premium. La seconda generazione del modello a 4 porte della BMW Serie 2 mette ancora più in risalto sportività ed eleganza (Sport Mediaset)

Il debutto è previsto a marzo 2025. Sono diverse le novità nella parte frontale, che si presenta più razionale e geometrico con la classica mascherina a “doppio rene” caratterizzata da una struttura a barre verticali e diagonali all'interno, una generosa presa d'aria inferiore e degli affilati fari anteriori che presentano un nuovo disegno delle luci (sono optional i fari adattivi a led con abbaglianti a matrice antiabbagliamento, funzione cornering light e accentuazioni blu). (AlVolante)

Fonte: Ufficio Stampa BMW La BMW Serie 2 Gran Coupé si rinnova (Virgilio)

La vettura è anche dotata di tecnologie all'avanguardia per la guida e il parcheggio automatizzato, puntando sulla digitalizzazione per migliorare l’esperienza di utilizzo. BMW presenta la nuova Serie 2 Gran Coupé, che combina sportività e stile nel segmento delle compatte premium. (Automoto.it)

La nuova Serie 2 Gran Coupé sarà prodotta nello stabilimento di Lipsia (Germania) mentre arriverà sul mercato da marzo 2025. BMW ha svelato la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé che propone una gamma di motori completamente rinnovata, una tecnologia delle sospensioni ampiamente migliorata e diverse novità tecnologiche che andremo ad approfondire nelle prossime righe. (Info Motori)

Nuovo anche il posteriore, con proiettori più grandi e un paraurti più sagomato. Dopo il lancio della nuova generazione di Bmw Serie 1, è stata svelata anche la sua versione berlina a tre volumi: la Serie 2 Gran Coupé, che ne riprende i dettagli estetici negli esterni e negli interni. (La Gazzetta dello Sport)