Grande Fratello, le nomination della puntata del 30 settembre

Grande Fratello, le nomination della puntata del 30 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al termine della quinta puntata del 30 settembre del GF, ecco il risultato delle nomination Alla fine della quinta puntata del Fratello 2024 andata in onda su Canale 5 lunedì 30 settembre, Alfonso Signorini comunica il risultato delle nomination. Le opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi salvano dalle nomination rispettivamente Lorenzo Spolverato ed Helena Prestes, che vanno ad aggiungersi agli altri concorrenti immuni: Jessica, Tommaso, Yulia, le NonèlaRai, Enzo Paolo e Clayton. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri media

Nuovo appuntamento questa sera, lunedì 30 settembre, con il Fratello 2024. Proprio quest'ultima, arrivata seconda nell'edizione dello scorso anno, è stata al centro dell'attenzione sui social per la frase dell'ultima puntata in cui ha voluto salutare la ex suocera che sta male e in fin di vita. (La Gazzetta dello Sport)

Lunedì 30 settembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Fratello, il reality show da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. (Grande Fratello)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Fratello, i sondaggi: Amanda nel mirino del pubblico, in 4 al televoto La sorella di Loredana Lecciso potrebbe essere la prima candidata al televoto eliminatorio di giovedì. (Libero Magazine)

Grande Fratello, news e anticipazioni: cosa aspettarsi dalla puntata di stasera

Fino a oggi il televoto ha decretato il preferito dal pubblico, rimandando pertanto l'uscita dal I 18 concorrenti entrati in casa dall'inizio del reality show a ora sono ancora tutti presenti. (Io Donna)

Ormai ci siamo: è tutto pronto per la quinta puntata del Fratello. A fare gli onori di casa, per il sesto anno consecutivo, Alfonso Signorini che “varcherà” la porta rossa per scoprire le sensazioni degli inquilini ad una settimana dall’inizio di questa avventura. (il Giornale)