Martinez, ecco come ha convinto l’Inter. Non sarà riserva, toccherà a Inzaghi la gestione

"In lui l’Inter ha, soprattutto, visto le caratteristiche necessarie a chi porta i guanti in questa epoca: forza tra i pali, coraggio nelle uscite, bravura con i piedi. E, cosa non secondaria, disponibilità a condividere il ruolo con il titolare svizzero decisivo nella stagione dello scudetto numero 20. Sarà così per un anno ancora perché Martinez non sarà tecnicamente una “riserva”, ma dovrà comunque accomodarsi accanto allo svizzero, non davanti a lui. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

L'Inter si avvicina ancora di più a Josep Martinez. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non è solamente il post di Calhanoglu il motivo per cui i dirigenti nerazzurri sorridono adesso, ma anche per la trattativa con il Genoa per il portiere spagnolo. (TUTTO mercato WEB)

Oristanio Cagliari: il Genoa starebbe provando ad affondare per portare il centrocampista dell’inter in Liguria (Cagliari News 24)

E’ forte, piace tantissimo all’allenatore ed è un portiere che fa delle cose rare: esce, parla con la difesa, gioca bene coi piedi e ha grandi riflessi. (fcinter1908)

Inter-Genoa, accordo per Martinez: nessuna contropartita, le cifre dell'operazione

Marco Astori Redattore 25 giugno 2024 (modifica il 25 giugno 2024 | 12:47) Considerando che Martinez è pronto a firmare un contratto della durata di cinque anni, la quota ammortamento per il 2024/25 sarebbe pari a 2,6 milioni di euro (fcinter1908)

I tifosi nerazzurri possono tirare un grosso sospiro di sollievo dopo le parole rassicuranti pronunciate ieri da Hakan Calhanoglu: nonostante le lusinghe del Bayern il regista turco non si muoverà da Milano. (L'Interista)

Il problema ruotava tutto attorno alla contropartita utile a infiocchettare l'affare, ma è stato risolto ieri mentre il presidente Marotta e il d. L'Inter che da un lato si "riprende" Calha, dall'altro avvicina a sé Josep Martinez. (La Gazzetta dello Sport)