Milan, è toto direttore sportivo: e dal nulla spunta un nome a sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ormai non è più una sorpresa il fatto che il Milan sia alla ricerca di un direttore sportivo in vista della prossima stagione. A riguardo noi di 'PianetaMilan.it' vi abbiamo rivelato in esclusiva ( IL LINK) come al 99% non sarà Fabio Paratici, che ha recentemente avuto esperienze con la Juventus e con il Tottenham e che al 100% non sarà Francois Modesto. Quest'ultimo sarebbe infatti ritenuto troppo vicino all'agenzia di Beppe Riso. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo che si andrà a inserire nell’attuale struttura dirigenziale. (Milan News)

Una stagione che rischia di diventare fallimentare e una zona Champions sempre più lontana, che diventerebbe quasi irraggiungibile in caso di mancato successo nel recupero di Bologna. (Liberoquotidiano.it)

La finestra è stata poi una montagna russa tra entusiasmo e contestazione, con vertici della giostra l’arrivo di Joao Felix e l’addio rumoroso di Davide Calabria. (Il Nerazzurro)

Corazzi: "Il Milan deve scegliere un direttore sportivo entro fine marzo" (Milan News)

Secondo Tuttosport, il Milan ha avviato la ricerca di un nuovo direttore sportivo, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di D’Ottavio alla fine del 2024. La dirigenza rossonera intende prendere una decisione entro marzo, in modo da consentire al nuovo ds di iniziare subito a pianificare la prossima stagione. (InterNews24.com)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul mondo Milan. I rossoneri vanno a caccia di un nuovo DS e i nomi in lista sono diversi: da Berta a Paratici, senza dimenticare Tare. I rumors serpeggiano ma ecco quello che, da giugno, diventerà il nuovo direttore sportivo del Diavolo! Vuoi saperne di più? Clicca sul video qui sotto! (Pianeta Milan)