Inter-Milan, Marcolin commenta: «Inzaghi e Conceiçao, differenze e punti in comune»

Inter-Milan, Marcolin commenta: «Inzaghi e Conceiçao, differenze e punti in comune»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Dario Marcolin, ex calciatore, sulla finale di Supercoppa italiana tra Inter-Milan. Tutti i dettagli in merito al derby Dario Marcolin oggi è una delle voci di Dazn. Nel 2000 era insieme a Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao parte di quella Lazio che ha vinto lo scudetto. Ha raccontato ieri su La Gazzetta dello Sport come vede il derby di Supercoppa tra Inter e Milan. CHE GARA SARA’ – «Partiamo dalla trama: appassionante, apertissima, sarà una partita equilibrata. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

IL PRIMO DERBY – «Quello di Riad sarà solo il primo di tanti derby. Dario Marcolin oggi è una delle voci di Dazn. Nel 2000 era insieme a Simone Inzaghi e Sergio Conceiçao parte di quella Lazio che ha vinto lo scudetto. (Milan News 24)

Oggi la finale di Supercoppa italiana: 5 domande per 5 firme, quanto inciderà Conceicao?

A TMW ne hanno parlato cinque giornalisti al seguito delle due formazioni. Inter e Milan: il derby di Milano è servito e vale la Supercoppa. Simone Inzaghi e Sergio Conceicao, compagni di squadra alla Lazio, si ritrovano dopo la sfida di Champions che premiò l'italiano dopo una gara tiratissima e conclusa con qualche scintilla. (TUTTO mercato WEB)