Mancini pubblica un enigmatico post, un giornalista saudita replica con uno screen: "Glielo dedico"

Roberto Mancini ha detto addio alla nazionale dell'Arabia Saudita con un enigmatico post su X, al quale ha risposto un seguitissimo giornalista locale, pubblicando a sua volta uno screen: "Glielo dedico". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

S'è ufficialmente conclusa la deludente avventura in Arabia Saudita di Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio ufficiale: Roberto Mancini non è più il commissario tecnico dell'Arabia Saudita. "Il Consiglio di Amministrazione della Federazione Calcio Saudita e l'allenatore della Nazionale Roberto Mancini hanno raggiunto oggi un accordo congiunto che prevede la fine del rapporto contrattuale", veniva specificato nella nota. (TUTTO mercato WEB)

. Roberto Mancini si congeda dall'Arabia Saudita con un post Instagram. (l'Adige)

Calcio: Mancini saluta Arabia Saudita, 'grazie a tutti'

L'ex commissario tecnico dell'Italia ha raggiunto l'accordo per la rescissione contrattuale. Per lui solo 18 gare sulla panchina della nazionale. (Tuttosport)

Tutto per andare in Arabia Saudita a fare il ct di una nazionale capace di ricoprirlo di petrodollari, ma non di gloria. E infatti ieri l’avventura dello sceicco Roberto Mancini si è affossata, prima del tempo, tra dune di delusione. (il Giornale)

Mancini aveva lasciato di colpo la guida della nazionale italiana nell’agosto dello scorso anno, per accettare l’offerta faraonica di 24 milioni di euro per quattro stagioni con la squadra saudita. (La Nuova Riviera)