Allenamenti Milan, oggi e domani gli infortunati al lavoro
Diversi giocatori del Milan, non convocati dalle rispettive Nazionali, proseguiranno gli allenamenti al Milanello. Tra ieri ed oggi, si sono allenati i rossoneri che stanno bene e, da oggi, potranno riposarsi per poi tornare in campo lunedì. Gli allenamenti di oggi e domani, invece, saranno dedicate ai giocatori del Milan che sono infortunati. Tra questi c'è soprattutto il difensore centrale Matteo Gabbia, che non gioca dalla partita di Champions League contro il Club Brugge (3-1 a San Siro per i rossoneri). (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Allenamento Milan, a Milanello la squadra si è ritrovata a ranghi ridotti prima dei giorni di riposo concessi da Fonseca REPORT (Milan News 24)
Milan, ecco chi si allenerà oggi e domani a Milanello Dopo il pareggio di Cagliari per 3-3, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori che sono tornati ad allenarsi a Milanello nella giornata odierna. (Milan News)
Il Milan è tornato al lavoro sui campi di Milanello, sebbene a ranghi ridotti a causa delle numerose convocazioni nelle rispettive Nazionali. Nonostante l’assenza di diversi titolari, la squadra ha svolto una sessione intensa e concentrata. (Pianeta Milan)
REPORT Gruppo - integrato da molti ragazzi del Milan Futuro - subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare seguita da alcuni torelli. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso che hanno preceduto la consueta partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. (Milan News)
Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio a Milanello, con la squadra a ranghi ridotti stante le assenze dei rossoneri impegnati con le rispettive nazionali. Ecco il report odierno dell'allenamento del Milan: (Milan News)
La sosta di novembre è ufficialmente iniziata. Per il Milan, purtroppo, come accaduto nei due precedenti casi, non è riuscito a vincere l’ultima partita prima dello stop. Ha pareggiato con la Lazio, ha perso con la Fiorentina e adesso non è andato oltre il tre a tre col Cagliari. (MilanLive.it)