Jugovic: "Koop come me? Alla sua età avevo vinto due Coppe. Tra Vlahovic e David tengo Dusan, ma..."
"L a Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". Nel 1996 Vladimir Jugovic, campione d’Europa con i bianconeri, ha messo la firma in semifinale (contro il Nantes) e poi nella finale con l’Ajax ha segnato l’ultimo rigore, quello decisivo. La Juventus, dopo le vittorie con Psv e Lipsia, ha perso in casa con lo Stoccarda. Che sensazioni ha per Lilla? "La nuova Champions è meno noiosa e calcolabile, può succedere di tutto. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Lille ha battuto Real Madrid e Atletico, la Juve è avvisata. La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio goal al Nantes. (ilBianconero)
L'avventura bianconera di Teun Koopmeiners stenta a decollare: l'ex juventino lo attacca duramente, parole chiarissime. Negli ultimi tempi, la Juventus ha mostrato prestazioni contrastanti, alternate tra prove incoraggianti e momenti di difficoltà. (SpazioJ)
Noi dobbiamo fare una grande partita oggi per avere quello che vogliamo avere alla fine".COSA SERVE - "Dobbiamo continuare così, a migliorare, l'importante è migliorare nell'individualità, ma anche nel collettivo. (Calciomercato.com)
La Juventus ha pareggiato in casa del Lille in Champions League e nel post-partita, tra gli altri, hanno parlato anche Koopmeiners e Conceicao. A procurare il penalty per i bianconeri è stato, con i suoi classici dribbling, Conceicao che ancora una volta si è messo in mostra. (SpazioJ)
Trequarti inedita per Thiago Motta. Per ora solo qualche spezzone con cambi in corsa (TUTTO mercato WEB)
Tra i complici dell’annata storta, bisogna citare la gestione Rudi Garcia, che ha trascinato il Napoli nei profondi abissi. L’ex allenatore del Napoli Rudi Garcia cerca una nuova avventura: novità sul suo ritorno in Ligue 1 (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)