PS5 Pro sarà come passare da una RTX 3060 a una RTX 4070

PlayStation 5 Pro, in uscita il 7 novembre, promette un significativo salto di qualità rispetto al modello base. Dopo PS5 base (che trovate su Amazon) e la Slim, a breve sarà infatti il turno del nuovo modello mid-gen. E se non tutti gli sviluppatori sono convinti di PS5 Pro, come vi abbiamo reso noto giorni fa, la potenza della nuova piattaforma sembra comunque indubbia. Secondo gli esperti di Digital Foundry, che hanno testato la console (via Wccftech), l'upgrade è paragonabile al passaggio da una GPU RTX 3060/3060 Ti a una RTX 4070, consentendo l'accesso a funzionalità visive precedentemente non disponibili. (Spaziogames.it)

Su altri media

Disponibile per il preordine su Mediaworld e in vendita dal 7 novembre 2024, questa nuova console viene proposta a 799,99€. Con 2 TB di memoria SSD, avrete spazio a sufficienza per installare e gestire i vostri titoli preferiti, senza preoccuparvi della capacità di archiviazione. (Tom's Hardware Italia)

Puoi contare sul diritto di restituzione entro 14 giorni, la garanzia cliente eBay che ti rimborsa per intero in caso di imprevisto e soprattutto della garanzia italiana di 2 anni sulla console. (Telefonino.net)

Il prezzo di PlayStation 5 Pro é di 799.98 euro e la console sarà disponibile dal 7 novembre 2024. Pronti: via! PlayStation 5 Pro è finalmente disponibile per il preorder sia in negozio che sullo shop online di GameStop. (GameSoul)

PS5 Pro: PREORDER aperti su MediaWorld! Approfittane subito!

Potete ora fare la prenotazione della nuova versione della piattaforma di Sony tramite la catena di e-commerce. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)

L'unica a crescere è stata, rullo di tamburi, Nintendo Switch, il che è ben strano, se ci pensate bene, visto che si parla già da tempo di Nintendo Switch 2 e la console ha ormai otto anni sulle spalle. (Multiplayer.it)

Con un prezzo di 799,99€, questa console rappresenta un'evoluzione significativa rispetto al modello base, promettendo di rivoluzionare il vostro modo di giocare. (Spaziogames.it)