Scontri e lancio di oggetti: paura prima del fischio d’inizio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Attimi di tensione prima del fischio d’inizio: scontri tra tifosi e forze dell’ordine all’esterno dello stadio Nervosismo alle stelle e tensione all’esterno dello stadio: si è reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine per disperdere la folla. Mancavano pochi minuti al fischio d’inizio della partita tra Salernitana e Fiorentina, valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A, e all’esterno dello Stadio Arechi si sono registrati momenti di vera tensione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima, vera occasione di Salernitana-Fiorentina capita sui piedi di Jonathan Ikoné, rapido a girarsi in area dopo un batti e ribatti con Ranieri protagonista. NOTIZIE DI FV SAL-FIO 0-0, GRANDE CHANCE PER IKONÉ MA TIRA FUORI La prima, vera occasione di Salernitana-Fiorentina capita sui piedi di Jonathan Ikoné, rapido a girarsi in area dopo un batti e ribatti con Ranieri protagonista. (Firenze Viola)

Giallo scattato per entrambi, ma tutto risolto, come spiega Lorenzo P (TUTTO mercato WEB)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Missione compiuta, sebbene i momenti di tensione siano successivamente continuati. Attimi di tensione a Salerno prima della gara con la Fiorentina di scena all'Arechi. (Sport Mediaset)

Gli scontri si sono verificati tra tifosi della Salernitana e forze dell'ordine. Scontri nei pressi dello stadio Arechi di Salerno nel prepartita di Salernitana-Fiorentina. (Corriere TV)

68' - Altri cambi per la Salernitana: fuori Candreva per Martegani e Ikwuemesi per Weissman 70' - Due cambi per la Fiorentina: dentro Kouame ed Arthur e fuori Castrovilli e Lopez (Firenze Viola)