JURIC, Friedkin chiari, la Roma deve entrare in Champions

JURIC, Friedkin chiari, la Roma deve entrare in Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA "La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando livello della rosa". Così Ivan Juric nel giorno della sua conferenza stampa da allenatore della Roma. "L'obiettivo è che Roma entri in Champions e rimanga lì", ha aggiunto. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

"Da 14 anni faccio questo lavoro e Roma è la squadra più grande che abbia mai allenato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una durata da record: infatti, filtrando le domande dei giornalisti e prendendo in considerazione solo le risposte date dal neo tecnico giallorosso, la conferenza stampa è durata circa 6 minuti e 19 secondi. (Il Romanista)

Non si placa in casa Roma la rabbia e la delusione per l'esonero di Daniele De Rossi, sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra, o meglio, esonerato in tronco soltanto 3 mesi dopo la scelta di rinnovare il suo contratto per 3 anni fino al 30 giugno 2027 a 3 milioni di euro all'anno per colpa, secondo quanto scritto dalla società nel comunicato ufficiale, degli scarsi risultati e per tutelare la squadra. (Calciomercato.com)

Amore per De Rossi, rabbia per i Friedkin: pronta la protesta dei tifosi della Roma in vista dell'Udinese

La Roma non ha affatto cominciato bene il campionato, e nelle scorse ore è arrivata una notizia a sorpresa che ha scioccato tutti. La società della famiglia Friedkin ha infatti deciso di esonerare Daniele De Rossi con effetto immediato. (MondoSportivo)

instagram L'esonero di Daniele De Rossi non è andato giù ai tifosi della Roma. Nel mirino della rabbia degli ultras è finita la proprietà Friedkin, ma anche la Ceo Lina Souloukou, considerata la principale responsabile del ribaltone in panchina. (Sport Mediaset)

La frattura tra la tifoseria romanista e la proprietà americana dei Friedkin si sta facendo sempre più profonda. L’esonero di Daniele De Rossi, simbolo indiscusso del club, non è stato digerito dai tifosi, che ora riversano la loro frustrazione contro la dirigenza e alcuni giocatori. (AbitareaRoma)