Tim Robbins a Catanzaro: “Oggi il grande cinema è quello europeo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Trent’anni fa usciva nelle sale Le ali della libertà, diventato presto un classico del cinema hollywoodiano nonostante alcune difficoltà legate alla concorrenza in sala incredibile di film come Forrest Gump, Pulp Fiction e Il Re Leone. Protagonista del film di Frank Darabont come di quell’epoca storica irripetibile è Tim Robbins, che ha incontrato la stampa a Catanzaro, dove ha ritirato la Colonna d’oro e dove il 2 agosto si esibirà in concerto con la the Rogues Gallery Band in un evento speciale del Magna Graecia Film Festival. (Cinecittà News)

Su altri giornali

Cosa c'entrano i detenuti della California con Kamala Harris Cosa ha detto Tim Robbins su Kamala Harris (Virgilio Notizie)

«Questa cosa mi ha offeso profondamente, ma soprattutto mi dispiace che le persone sia ormai così perse nell'odio». (il Giornale)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E’ sempre pioggia di stelle al Magna Graecia Film Festival che, dopo Kevin Costner, abbraccerà questa sera all’Arena Porto di Catanzaro, per una nuova conversazione imperdibile, un altro Premio Oscar come Tim Robbins a cui sarà consegnata la Colonna d’oro. (CatanzaroInforma)

Il premio Oscar in concerto a Catanzaro: "Troppi esperti in tv" (LAPRESSE)

Robbins aveva iniziato a fare l’attore proprio dopo aver letto una pièce di Fo: Morte accidentale di un anarchico. (The Hot Corn Italy)