Fenerbahce, solito Mourinho: “Inaccettabile giocare su un sintetico in Champions”

Il Fenerbahce vince 4-3 contro il Lugano, ma Mourinho attacca la UEFA: "È inaccettabile giocare su campi sintetici in Champions League" Vincenzo Bellino Redattore 24 luglio - 08:00 Nella gara d'andata del 4° turno preliminare di Champions League il Fenerbahce di Josè Mourinho si impone in trasferta sul campo del Lugano per 4-3, trascinato da un super Dzeko, autore di una tripletta. Al triplice fischio lo Special One ha sollevato ugualmente qualche polemica per via di un terreno di gioco non in perfette condizioni. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

Hai fretta? blue News riassume per te Nei preliminari di Champions League il Lugano ha giocato una partita gagliarda contro il Fenerbahçe, nonostante due errori difensivi che hanno permesso a Dzeko di segnare una tripletta. (blue News | Svizzera italiana)

Esordio ufficiale sulla panchina del Fenerbache per José Mourinho (RomaForever.it) (RomaForever.it)

La palla è lenta, resta indietro, rimane sotto i piedi, i giocatori non possono dribblare. Dopo la vittoria del suo Fenerbahçe contro il Lugano nella gara d’andata del secondo turno preliminare di Champions League, José Mourinho ha usato parole polemiche in conferenza stampa, criticando in particolare il sintetico di Thun: «Su un campo di plastica non si può giocare un calcio di alto livello. (Corriere del Ticino)

Champions League, Lugano-Fenerbahce 3-4: esordio vincente per Mourinho, tripletta di Dzeko

Dzeko ha parlato del nuovo allenatore con D-Smart a seguito del triplice fischio: "Io e Mourinho ci conosciamo bene. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League i turchi hanno superato 4-3 il Lugano in Svizzera con 3 reti del 38enne Edin Dzeko Il gol del vantaggio, che porta il Fenerbahce sull'1-2 dopo lo svantaggio iniziale, il bosniaco lo segna su imbeccata di Tadic, ripetendosi poi al 67’ per l’allungo definitivo. (La Gazzetta dello Sport)

Comincia con un successo l'avventura di Josè Mourinho sulla panchina del Fenerbahce: la formazione turca si è imposta con il punteggio di 3-4 sul campo del Lugano (partita giocata a Thun) nell'andata del secondo turno preliminare di Champions League. (fcinter1908)