Tra le news su Georgina Rodriguez, la manicure di cristallo a Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il red carpet del Festival del cinema di Venezia, Georgina Rodriguez, moglie di Cristiano Ronaldo, ha scelto un look in bilico tra romanticismo e sensualità. Infatti, l'abito fasciante senza spalline e con maxi spacco di Oscar de la Renta era di un bianco ottico che sfumava nel rosa chiarissimo, i gioielli importanti ma dalle forme floreali, i capelli voluminosi ma dallo styling vintage e infine le unghie lunghissime dall'effetto cristallo. (Elle)
La notizia riportata su altri giornali
Anche quest'anno Georgina Rodriguez è tornata a Venezia in occasione del Festival del Cinema. Se per l'80esima edizione del 2023 aveva puntato su un look rosso fuoco da vera diva, questa volta la scelta è caduta invece sul bianco, un outfit impreziosito da una parure di gioielli mozzafiato di grande valore. (Fanpage.it)
La Rodriguez scrive così su Instagram, scendendo dal suo aereo privato: “Arrivata nella mia bella Venezia”. Dal casual sexy sul jet al long dress sul red carpet, Georgina Rodriguez - alias lady Ronaldo - lascia tutti a bocca aperta alla Mostra del Cinema di Venezia. (Liberoquotidiano.it)
Madrina della serata è Martina Stella che lancia un messaggio alle donne divise tra figli e lavoro. Carrellata di stelle per il premio Diva e Donna, il riconoscimento dedicato all'eccellenza femminile targato Tiziana Rocca, giunto alla 20entesima edizione. (ilgazzettino.it)
Un esempio? È chiaro che nei prossimi mesi non ci sarà niente di più elegante di un lungo abito bianco. L’81esima Mostra del Cinema di Venezia continua a regalare emozioni e sorprese anche in materia di stile, anticipando le tendenze che conquisteranno l’autunno attraverso le mise scelte dalle celeb per prendere parte ad eventi e premiere. (Cosmopolitan)
Il ruolo di diva lo ha svolto fino in fondo. Lasciando i pochi che sono riusciti a intercettarla senza fiato per l’outfit bianco a sirena scelto per la giornata in laguna. (ilgazzettino.it)
La sua joie de vivre contagiosa conquista tutti, mentre i fashonisti osservano ammirati i look: alla Mostra del Cinema ne ha sfoggiati tre in una manciata di ore. Gioielli da favola, borse e scarpe costosissime, abiti provocanti: impossibile non notarla. (Lookdavip)