Un autogol condanna il Belgio, la Francia vola ai quarti

Un tiro del panchinaro Kolo Muani, chiamato in campo con una felice premonizione da Deschamps nel finale, schiude i quarti di finale alla Francia grazie a una deviazione sfortunata ma decisiva del veterano Vertonghen. E’ una sentenza che condanna il Belgio all’ennesima delusione e che promuove ai quarti di finale i francesi che se la vedranno con la vincente di Portogallo-Slovenia. Una vittoria di misura al termine di una gara nervosa, poco spettacolare che premia la rosa più forte, che però continua a non convincere agli Europei. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

L'ennesima delusione in un grande torneo per i belgi, beffati nel finale da un'autorete di Vertonghen, che a 5' dalla fine ha deviato con la coscia nella propria porta un tiro di Kolo Muani. La Francia si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo il Belgio per 1-0 nella partita giocata a Dusseldorf. (Il Mattino di Padova)

La Francia batte il Belgio di misura (1-0) a pochi minuti dai tempi supplementari e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024. Alle 21 in programma la sfida tra Portogallo e Slovenia. (L'Unione Sarda.it)

Griezmann stizzito: "Ora non preoccupatevi se abbiamo vinto solo 1 a 0..." (TUTTO mercato WEB)

L'autogol di Vertonghen fa sorridere la Francia. Meno due dal record totale

Vittoria per 1-0 quella della Francia contro il Belgio di Lukaku che permette ai Bleus di conquistare i quarti di Euro 24. (Fcinternews.it)

La Francia ha attaccato di più e cercato con frequenza la porta di Casteels, ma la precisione è sempre mancata, anche da parte di Mbappè. La Francia si è qualificata per i quarti di finale di Euro 2024 battendo il Belgio per 1-0 nella partita giocata a Dusseldorf. (Tutto Juve)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)