Incidente nel Brindisino, morti il figlio del pm del delitto di Avetrana e una 17enne promessa del volley

Uno scontro frontale su una strada che collega Mesagne a Torre Santa Susanna è costato la vita a due giovanissimi in provincia di Brindisi. Le due vittime sono Matteo Buccoliero, figlio del pubblico ministero Mariano Buccoliero, magistrato della procura di Taranto che si è occupato delle inchieste sul delitto di Avetrana e della maxi-indagine sull’Ilva di Taranto, e la 17enne Matilde Chionna, promessa della Damiano Spina Volley Oria. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

L'esterno della camera ardente Cronaca (LaVoce)

Matilde, studentessa della 3^ A L, era conosciuta non solo per la sua dedizione agli studi, ma anche per la sua brillante carriera nel mondo dello sport, in particolare come promessa del volley brindisino. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

La prima è stata la presentazione del volume “I Giovani e il Mare”, una realizzazione di Taranto 25 per i tipi di Castellano Editore; “Una nave entra e una esce dal porto”: questo è il tema che, intimamente legato alla città di Taranto, è stato sviluppato sul volume in quindici graphic novel di due pagine da altrettanti giovani fumettisti talentuosi che hanno vinto una call del Gruppo Giovani Taranto 25. (Tarantini Time Quotidiano)

Il ventenne e la minore, che frequentava la terza liceo, tornavano da una partita di volley della squadra della ragazza. (Fanpage.it)

La provincia di Brindisi è nuovamente scossa da un tragico incidente stradale, culminato nella perdita di due giovani vite e nel ferimento grave di un terzo individuo. (Il Fatto Vesuviano)

Secondo le prime ricostruzioni, i due giovani erano a bordo di un'auto diretta verso casa dopo aver partecipato a una partita di volley. (Zoom24.it)