Ceccarini " Juventus, Nico Gonzalez ipotesi più concreta"

Ceccarini " Juventus, Nico Gonzalez ipotesi più concreta" E' Nico Gonzalez l'ipotesi più concreta per la Juventus. Lo scrive nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com il direttore Niccolò Ceccarini "A centrocampo la situazione Koopmeiners è ormai chiara, scrive l'esperto di mercato, da capire solo quando si potrà sbloccare. In queste ore c’è grande attenzione soprattutto per quello che potrebbe accadere in attacco. (Bianconera News)

Su altri giornali

La Juventus è alla ricerca di un esterno offensivo e in cima alla lista continua a esserci Nico Gonzalez. (Tutto Atalanta)

Lo riferisce SportMediaset, spiegando che i bianconeri vogliono prendere il giocatore della Fiorentina entro questa settimana per averlo a disposizione contro il Como. Si tratta di un'operazione da circa 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

L'attore principale continua ad essere Cristiano Giuntoli, il quale starebbe provando a mettere a segno un colpo da novanta. Le ultime sull'affare ideato da Cristiano Giuntoli. Manca sempre meno all'inizio del campionato, e la Juventus continua a lavorare sul mercato. (SpazioJ)

Nico Gonzalez, è la settimana Juve: cosa manca per chiudere, cifre e formula

Salvo poi la decisione del patron di congelare la trattativa. L'offerta bianconera da 30 milioni di euro avrebbe fatto vacillare la dirigenza della Fiorentina ed in particolare il presidente Rocco Commisso. (ilBianconero)

È la Juve una delle squadre più attive del calciomercato estivo 2024. I contatti con la Fiorentina procedono e c’è positività per la chiusura dell’affare, il giocatore viola ha dato l’ok al trasferimento e l’argentino non è stato convocato per l’amichevole della Viola a Friburgo. (Giornale di Sicilia)

Il “bollino nero” per il traffico c’entra poco per il rinvio, ma almeno Nicolas “Nico” Gonzalez e il suo autista hanno evitata di rimanere bloccati in qualche ingorgo sulla infuocata direttrice Firenze-Torino . (Tuttosport)