Stefano De Martino: «Quando ero ad Amici mi sono montato la testa, ora è passata»
II conduttore di Affari Tuoi e Maria De Filippi: «Televisivamente mi sento suo figlio» Stefano De Martino conduce il programma più visto della tv italiana, ovvero Affari tuoi. Ha 35 anni e un figlio di 11 anni, avuto da Belén Rodriguez. «Ma non mi monto la testa. L’ho già fatto, a 19 anni, e ho avuto tutto il tempo di rismontarla», dice oggi in un’intervista al Corriere della Sera. Nel colloquio con Aldo Cazzullo ed Elvira Serra dice che da piccolo voleva fare il calciatore: Poi a 9 anni ho cominciato ad accompagnare mia sorella in bicicletta alle lezioni di danza. (Open)
Su altri media
A seguire le sue parole: "Eravamo ad Amici; lui prima di tirare guardò dall’altra parte; non ci sono cascato. Stefano De Martino ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dell Serain cui ha raccontato della volta in cui parò un rigore a Maradona. (CalcioNapoli1926.it)
Il flirt con Alessia Marcuzzi, perché è finito il matrimonio con Belen Rodriguez, la risposta alla sua presunta incavolatura all’imitazione di Luigi Esposito del duo Gigi e Ross al GialappaShow, quando si montò la testa e la replica al suo ex agente Lucio Presta che lo ha definito un “traditore”: Stefano De Martino, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, si è raccontato senza tralasciare nulla. (Gossip e TV)
Un giorno l’insegnante, di cui era allievo anche mio padre, mi chiese di provare”. Da bambino Stefano De Martino sognava di fare “quello che facevano gli altri”: il calciatore. (MOW)
La sua adesione è stata ufficializzata alla presenza dell’Assessore regionale alle attività produttive Edy Tamajo e del coordinatore cittadino Antonio Barbera. Forza Italia rafforza la sua posizione nel Consiglio comunale di Messina con l’ingresso ufficiale della consigliera Concetta Buonocuore nel gruppo, affiancando così la consigliera Rosaria Di Ciuccio. (Normanno.com)
Tra una risata e l’altra del pubblico, il conduttore di Affari Tuoi si è ritrovato al centro delle attenzioni mediatiche, ma non per i consueti successi di ascolto. Parole di fuoco tra Stefano De Martino e Amadeus: nessuno si aspettava parole simili verso il suo predecessore. (L'Insolenza di R2-D2)
Un programma che gli diede non poca fama: "Agli inizi mi sono montato la testa - confessa al Corriere della Sera -, quando tutti mi fermavano nella metro. Con il successo di Affari Tuoi, il nome di Stefano De Martino è sulla bocca di tutti. (Liberoquotidiano.it)