Nosotti: «Inter senza Brozovic? Ora piano C! E con Lukaku differente»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

LA REAZIONE – Per Nosotti l’Inter è stata brava a sopperire all’assenza di Marcelo Brozovic, un problema che sembrava insormontabile: «L’anno scorso era stato così, il piano B non c’era stato.

IL VALORE DELLA PARTITA – Marco Nosotti dà uno sguardo al sabato di Serie A (vedi articolo): «Sull’Inter bisogna capire, siccome esce bene dall’impegno europeo.

Lui è un signor giocatore per farti crescere, per far salire campo se non hai possibilità, non ti attacca la profondità come Lukaku ma è stato importante

Oltre al rientro di Lukaku il giornalista, ospite di Sky Sport 24, segnala la soluzione al problema dell’assenza di Brozovic. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic. Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. (Inter-News)

Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram Alessandro Fontanarosa è sceso ieri in campo in Inter-Frosinone di Primavera 1, terminata con il punteggio di 2-2. (Inter-News)

Finalmente ha detto che l’Inter non è in vendita dopo aver detto che lo fosse. UN MILIARDO – Marco Lombardo ha parlato dell’Inter, dopo le dichiarazioni di Steven Zhang. (Inter-News)

Io sono curioso chi tra Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan giocherà, perché adesso che rientra Marcelo Brozovic e la squadra sta bene, secondo me migliorerà ancora di più e non lo metto in discussione, poi però sarò curioso di vedere le scelte di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Brozovic anche ieri a parte ma sta recuperando dal suo infortunio ai flessori. Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)