L'esplosione finale di gioia ha restituito il sorriso a Conte dopo 26 giorni. Tra Napoli e Roma non possono esserci già 16 punti di distacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Il Napoli torna in testa alla classifica dopo la vittoria di ieri sulla Roma. Sono tre punti importanti per la squadra allenata da Antonio Conte che ha dimostrato di avere carattere dopo le vittorie di Inter e Atalanta il giorno prima. La classifica resta comunque molto corta in testa. Di seguito il commento dell'edizione odierna del Corriere dello Sport sulla partita tra azzurri e giallorossi. Napoli Roma 1 0 Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Napoli-Roma 1-0: "Conte sorpassa di nuovo Inter, Atalanta e Fiorentina e chiude questo terribile mini ciclo ancora lassù, in vetta. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

DYBALA - "L'ho rischiato per giocarmi il tutto per tutto nel finale. Avevo paura, ma lui non sentiva dolore da ieri. (SOS Fanta)

Una Roma diversa (ma non basta), con il Napoli paga il solito errore: il videocommento di Stefano Carina EMBED (ilmessaggero.it)

Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)

Napoli Roma 1 0: esultanza Lukaku Romelu Lukaku non ha esultato al gol contro la Roma. L'attaccante belga si è fatto travolgere dall'entusiasmo dei compagni al momento del gol. L'unico gesto del numero undici azzurro è stato quello di mandare un bacio verso il cielo. (CalcioNapoli24)

Napoli-Roma 1-0, a fine partita l'allenatore Claudio Ranieri si lamenta per la gestione arbitrale di Massa. Sui canali Mediaset la moviola dell'ex arbitro Graziano Cesari analizza la gestione arbitrale e tutti gli errori di Napoli-Roma. (CalcioNapoli24)

"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)