Laudisa non ha dubbi: "Retegui ha messo a nudo i difetti del Napoli"

Carlo Laudisa, giornalista, ha commentato la disfatta del Napoli contro l'Atalanta tramite i suoi canali social. Arriva la seconda sconfitta stagionale per il Napoli in campionato, una battuta d'arresto che molti ritengono ancora più dolorosa perché giunta al Maradona, davanti a uno stadio gremito che ha sostenuto gli azzurri dall'inizio alla fine. L'Atalanta, però, si è dimostrata dominante per tutto l'incontro. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

"La formazione bergamasca ha propinato al Napoli una vera e propria lezione di gioco", ha scritto il noto giornalista. (AreaNapoli.it)

Una sconfitta pesante che apre ad ampie riflessioni. In casa Napoli è tempo di capire cosa non ha funzionato nella sconfitta contro l’Atalanta, partita che ha visto la Dea dominare in lungo ed in largo contro gli azzurri che non sono mai stato in grado di rimettere il match su un binario favorevole. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Non facciamo drammi. La sconfitta di ieri è stato un incidente di percorso. Il 3-0 forse é un po’ eccessivo, abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna. Ma fa parte del percorso di crescita”. A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, Politano: "Sconfitta che non cambia nulla, ma il ko ci spronerà a far meglio"

Rai, Perillo: "Nel Napoli due peggiori in campo: uno fumoso, l'altro inguardabile" (Tutto Napoli)

Risultato roboante nel lunch match dell'undicesima giornata del campionato di Serie A: al Maradona, il Napoli di Antonio Conte è stato travolto dall'Atalanta di Gian Piero Gasperini che ha inflitto una sonora lezione alla capolista, sconfitta per 3-0 grazie alla doppietta di Ademola Lookman e al gol nel finale del solito Mateo Retegui. (Fcinternews.it)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio CRC per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: "Secondo me soprattutto nel primo tempo ci è mancato il guizzo finale per trovare il gol. (TUTTO mercato WEB)