La Juventus di Thiago Motta senza spettacolo. Torna in Champions con la miglior euro-difesa

La Juventus targata Thiago Motta ha frenato sul più bello, scivolando dal primo al terzo posto nel giro di 48 ore. In particolare sono emerse criticità sul piano della manovra che hanno fatto ripensare alle difficoltà della scorsa stagione, tanto che in trend topic sabato sera c'era l'hashtag #Allegri. Insomma, dopo solo quattro turni di campionato Motta deve già fare i conti col fantasma del suo predecessore e soprattutto ha scoperto che la sua Juve fa fatica a segnare. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'entusiasmo della nuova Juventus è palpabile: lo si percepisce sugli spalti dello stadio e in mezzo Un dato che è stato subito messo a paragone con quanto fatto dall'ex tecnico bianconero Allegri. (SpazioJ)

Di Gregorio e Perin spettatori non paganti e guantoni ancora puliti. 0 gol subiti in 360′. (Il Fatto Quotidiano)

La ricetta per la svolta? Più velocità e più qualità nella manovra, più palloni a Vlahovic, che deve essere servito meglio, e la crescita delle stelle. Zero gol con Roma ed Empoli dopo i 6 dello scintillante inizio con Como e Verona. (Tutto Juve)

È una Juve dai due volti: non prende gol e rischia poco, ma che fatica davanti...

Orienta spa Agenxzia per il lavoro ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico CARPENTIERI / ASSEMBLATORI MECCANICI SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

In vista del doppio impegno con PSV Eindhoven e Napoli, Tony Damascelli critica duramente la Juventus di Thiago Motta. (Napolipiu.com)

Una squadra dal doppio volto, che deve crescere tanto per raggiungere lo stesso livello delle aspettative dopo il mercato. La squadra di Motta è riuscita a mantenere fino a qui la porta inviolata, rischiando davvero poco, pur avendo cambiato molti interpreti della linea difensiva, portiere compreso. (La Gazzetta dello Sport)