Adam Peaty racconta l’incubo della mensa nel Villaggio Olimpico: “Abbiamo trovato dei vermi nel cibo”

A scagliare l’ennesima critica al tanto discusso Villaggio olimpico ci ha pensato Adam Peaty, nuotatore britannico vincitore dell’argento nei 100 metri rana, che ha rivelato un dettaglio poco appetitoso sui pasti serviti. Alcuni «trovano dei vermi nel pesce», ha detto in un’intervista a Inews il 29enne, aggiungendosi alla lunga lista di colleghi che in questi ultimi giorni hanno criticato la qual… (La Stampa)

Su altri media

Il nuotatore inglese si unisce al coro degli atleti che hanno criticato l'organizzazione durante le Olimpiadi (LAPRESSE)

Il nostro Thomas Ceccon, oro nei 100 metri dorso, lo aveva già detto: «Nelle camere del villaggio olimpico manca l’aria condizionata e il cibo è scadente». Adesso, però, non è l’unico ad aver alzato la voce. (Corriere della Sera)

Ceccon ha più volte lamentato la situazione degli alloggi degli atleti che l’avrebbero anche penalizzato durante la staffetta dei 4X100 misti per cui non è riuscito a qualificarsi. (Radio 105)

La denuncia di Adam Peaty sul cibo nel villaggio olimpico: “C’erano dei vermi nel pesce”

A denunciare il caso è il nuotatore britannico Adam Peaty, argento qui in Francia, oro a Rio 2016 e a Tokyo 2020, in un’intervista alla testata inglese I-news. L’ultima critica che si aggiunge è la presenza di «vermi nel pesce». (Open)

Thomas Ceccon è rientrato in Italia dopo un'Olimpiade da vincitore, eppure il 23enne vicentino ricorderà questa esperienza probabilmente per il trattamento ricevuto all'interno del Villaggio Olimpico. Dopo le immagini virali che lo hanno visto dormire all'esterno della struttura a causa del caldo eccessivo, il nuotatore veneto ha espresso tutto il proprio malumore non appena è sbarcato a Milano. (Sport Mediaset)

“Il catering non era adeguato per il livello che ci si aspetta per noi atleti. (OA Sport)