Donna mette l’arsenico nella torta di Natale per uccidere la famiglia: arrestata per avvelenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quello che doveva essere un tranquillo pranzo di Natale si è trasformato in una tragedia. In queste ore in Brasile si sta discutendo molto di un caso di cronaca che vede al centro un avvelentamento in famiglia. Tutto nasce da Deise Moura che, in un momento di distrazione della suocera Zeli Dos Anjos, ha mischiato dell’arsenico nella farina per la preparazione di un succulento dolce al cioccolato. Insomma un dolce pensiero affettuoso, si è poi trasformato in una arma mortale (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Nei corpi delle vittime sono state trovate tracce di arsenico. I fatti sono avvenuti lo scorso 23 dicembre nei pressi di Porto Alegre, in Brasile. (Fanpage.it)
Secondo gli inquirenti, l'indagata , Deise Moura dos Anjos, avrebbe effettuato ricerche online sull'arsenico, poi utilizzato nella torta letale. Una donna è stata arrestata in Brasile con l'accusa di avere avvelenato un dolce natalizio che il 23 dicembre ha causato la morte di tre persone della stessa famiglia a Torres, nello stato di Rio do Sul. (Sky Tg24 )