Atalanta-Real Madrid, così Gasperini e Ancelotti nel post gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carlo Ancelotti e Gian Piero Gasperini hanno commentato la gara di Champions League tra Atalanta e Real Madrid conclusasi 3-2 per gli spagnoli. Ai microfoni Sky Sport, le dichiarazioni principali dei due allenatori. Ancelotti: “Ovviamente abbiamo sofferto ma fatto bene da vanti, molta mobilità con Vinicius, Bellingham, Mbappè. Continuiamo ad avere molte assenze e questo non ci permette di stare al miglior livello ma avevamo bisogno di giocare così ed è saltata fuori in un campo molto difficile con l’Atlanta che gioca ad alta intensità. (Europa Calcio)
Se ne è parlato anche su altre testate
GUARDA SU NOW Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . (Calciomercato.com)
Il rigore di De Ketelaere e la rete di Lookman tengono viva la speranza. Ecco le nostre pagelle (il Giornale)
I nerazzurri se la sono giocata alla pari con i campioni d’Europa, a tratti li hanno messi alle corde, rispondendo al morso iniziale di Mbappé - poi uscito per un guaio muscolare … BERGAMO. (La Stampa)
Mamma mia Retegui! De Ketelaere incanta sotto gli occhi di Ilicic Risultato finale: Atalanta-Real Madrid 2-3 (TUTTO mercato WEB)
Le stelle del Real fermano l'Atalanta: i Blancos espugnano Bergamo 3-2 (Tutto Napoli)
Dopo il successo sul Milan e il primo posto in classifica l'Atalanta si rituffa in Champions per una sfida di grande prestigio contro il Real Madrid. Gasp conferma la coppia CDK-Lookman con Pasalic alle spalle, in difesa c'è Djimsiti. (Sky Sport)