Nervi scoperti nel Napoli, CdM: più di un problema in vista del ciclo di ferro, uno è di facile identificazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizie Napoli calcio. Il Napoli batte per 1-0 il Lecce al Maradona ed allunga in vetta alla classifica. Ecco il commento del Corriere del Mezzogiorno, nell'articolo a firma di Vittorio Zambardino, dopo il successo della squadra di Conte: Il Napoli ha mostrato nervi scoperti, non è in pace. Dev’essere anche questo che rende Antonio Conte tanto prudente nelle sue conferenze stampa. A noi almeno uno dei problemi sembra di non difficile identificazione: quando l’avversario è più veloce il Napoli non riesce a cambiare marcia, non risponde sul piano del ritmo, e arranca, subendo ripartenze che contro squadre dal piede più educato potrebbero costare assai caro. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. Dopo i disastri della passata stagione nulla è cambiato. (Napolipiu.com)
Video DAZN, Marelli fa infuriare i tifosi: “Rigore Politano non è evidente errore da VAR” (Tutto Napoli)
Stavolta l'errore arbitrale non è stato decisivo, ma resta grave". "La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. (Napoli Magazine)
Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. E questo per merito dei giallorossi, protagonisti di una delle migliori prestazioni della stagione. (quotidianodipuglia.it)
Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)
De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)