Mantova-Cremonese, formazioni ufficiali: sui rispettivi fronti, Ruocco e Bonazzoli dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantova-Cremonese, formazioni ufficiali: sui rispettivi fronti, Ruocco e Bonazzoli dal 1' Si è alzato ieri sera il sipario sulla 13ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 10 novembre. Un sabato cadetto, quello odierno, che si è aperto alle ore 15:00, ma alle 17:15 scenderà in campo l'ultimo match di giornata, quello del 'Martelli tra Mantova e Cremonese. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Sabato pomeriggio il gruppo accompagnato dal presidente AMO Luca Rivaroli e dai volontari di Inclusi-On era atteso nella tribuna del Mantova per poter vedere la gara di calcio. Anche perché loro, la partita, non l’hanno nemmeno vista. (La Provincia di Cremona e Crema)
MANTOVA – A seguire il derby al Martelli tra Mantova e Cremonese c’era anche il presidente della Lega B, Mauro Balata. “Il Mantova rappresenta una realtà che si sposa con i valori della nostra lega e schiera un elevato numero di italiani in campo. (Mantovauno.it)
“Dispiace tanto. La tifoseria ci segue in massa – afferma Corini, parole riportate da cuoregrigiorosso.com -. Volevamo fare una partita solida, quando manca il risultato abbiamo sempre torto. Vogliamo riprendere il cammino anche superando qualche momento di difficoltà, vogliamo andare oltre alle critiche, è la nostra volontà”. (Stadionews.it)
mgg/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)
Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)
MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)