Mantova-Cremonese, formazioni ufficiali: sui rispettivi fronti, Ruocco e Bonazzoli dal 1'

Mantova-Cremonese, formazioni ufficiali: sui rispettivi fronti, Ruocco e Bonazzoli dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mantova-Cremonese, formazioni ufficiali: sui rispettivi fronti, Ruocco e Bonazzoli dal 1' Si è alzato ieri sera il sipario sulla 13ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 10 novembre. Un sabato cadetto, quello odierno, che si è aperto alle ore 15:00, ma alle 17:15 scenderà in campo l'ultimo match di giornata, quello del 'Martelli tra Mantova e Cremonese. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Cremonese e Mantova si sono sfidate in ben 47 occasioni diverse: il risultato più frequente è il pareggio (20), seguito da 15 vittorie dei biancorossi e 12 successi della Cremo. I PRECEDENTI (CremonaSport)

MANTOVA – Un servizio d’ordine imponente con controlli serrati quello messo in campo per il derby Mantova-Cremonese con un massiccio spiegamento di agenti della Polizia di Stato, arrivati anche in supporto da Milano, Carabinieri e agenti di Polizia Locale Intorno alle 15,30 c’è stato un momento di particolare tensione con il concomitante arrivo di un … (Mantovauno.it)

Cella, D. Ruocco, G. (Tuttocampo)

BURRAI NELLA NEBBIA: IL MANTOVA VINCE IL DERBY 1-0, CREMONESE KO

Nella nebbia del Martelli decide il gol dell’ex di Burrai (primo centro stagionale) all’ora di gioco. E lo fa meritatamente nel sentito derby contro una Cremonese imprecisa, nervosa e al secondo ko consecutivo. (Quotidiano Sportivo)

Il Mantova esce vittorioso dalla sfida contro la Cremonese per 1-0. A fine gara, mister Davide Possanzini ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi, sottolineando la grande prova offerta nonostante le numerose rotazioni effettuate rispetto all'ultimo match. (TUTTO mercato WEB)

MANTOVA – Finalmente Mantova, finalmente derby! Il Martelli si conferma il fortino biancorosso e proprio tra le mura amiche, i biancorossi battono meritatamente 1-0 la Cremonese con un gol nella ripresa di capitan Burrai. (Mantovauno.it)